CANVAS
SUCCEDE A PALAZZO
DI COSA SIAMO CAPACI
16 Dicembre 2022
VIDEO | HIDDEN IN MOBILE
VIDEO DESCRIPTION | HIDDEN IN MOBILE
Il progetto
Di cosa siamo capaci. E’ una promessa, un’affermazione e una domanda, può essere la conclusione compiaciuta di una storia. E’ il progetto che realizzeremo a Palazzo Falconi, un luogo che si propone di essere un contenitore di eventi culturali e di emozioni private.
Lo storytelling racconterà storie positive, di passioni forti, di tradizioni e novità, storie d’amore del territorio abruzzese. Eccellenze che possono essere di ispirazione.
E lo farà cercando di far arrivare l’eco di questi esempi meritevoli a più gente possibile e il più lontano possibile.
La miniserie che nascerà da questo progetto sarà, perciò, crossmediale: le storie e i loro protagonisti saranno raccontati attraverso i quotidiani cartacei e online, portali web, alimenteranno un hashtag sui social che tutti potranno vedere e commentare, saranno l’anima di un podcast. Perché le storie a lieto fine piacciono a tutti e tutti devono poterle ascoltare.
Ispirazione
Un modo innovativo per raccontare le realtà che vivono nell’ordinario ma che hanno un che di straordinario, e che possono essere di ispirazione per i giovani. Quel genere di persone che chissà perché ci si aspetta di trovare sempre dall’altro capo del mondo, o quanto meno in una grande città, e invece le scopri incredibilmente vicine. Ci sono le bellezze architettoniche, paesaggistiche, le tradizioni antiche, e L’Abruzzo ha tutte queste cose…ma cosa rende una terra più appetibile della ricchezza delle storie che può raccontare?
MAP
CONTATTACI | HIDDEN IN TABLET, MOBILE
Contattaci
CONTATTACI | HIDDEN IN DESKTOP